#OpenLobby

#OpenLobby: Reti  apre i propri uffici a chi vuole osservare da vicino come lavora un lobbista. I partecipanti avranno l’opportunità di “vivere” la giornata tipo del lobbista all’interno delle “stanze” di una delle maggiori aziende di public affairs in Italia.

Troppo spesso il termine lobby viene utilizzato con un’accezione negativa per indicare un mondo che i media tendono a descrivere come chiuso e riservato a pochi. Nulla di più falso, quello del lobbying è un settore aperto e trasparente, in cui i rappresentanti d’interesse sono dei professionisti qualificati che si occupano di svolgere lavori ad alta responsabilità. È per questo motivo che Running Academy e Reti hanno deciso di aprire i loro uffici giovedì 26 maggio, alla curiosità degli studenti che si avvicinano per la prima volta a questo mondo.

#OpenLobby rappresenta, dunque, un momento per imparare e ascoltare direttamente dai consulenti di Reti cosa significa rappresentare gli interessi di aziende italiane e internazionali.

Chi è interessato a partecipare a #OpenLobby può registrarsi in 3 fasce orarie:

  • 10.30 – 13.00
  • 14.00 – 16.30
  • 17.00 – 19.30

Per prenotarti invia un’email a s.ragugini@retionline.it  con il tuo cv e segnalaci la tua preferenza di orario.

 

Condividi:

Dal 2001 Running elabora progetti di formazione rivolti al mondo della politica, delle Istituzioni nazionali e locali, delle associazioni di categoria e delle aziende.

scopri l'academy