Dicono di noi… Giulio Notturni

Giulio Notturni
“Esperienza” è il termine con cui si descrive la conoscenza acquisita mediante il contatto con un determinato settore della realtà. E’ il metodo più completo di apprendimento, il più efficace e, allo stesso tempo, più difficile da insegnare. Il corso della Running Academy, per me, è stato questo: un’esperienza completa e formativa.
Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere i migliori professionisti del mondo del lobbying e del public affairs italiano, abbiamo appreso da loro metodologie e strumenti di una professione ancora poco conosciuta, ma sicuramente interessante, completa e trasversale. Consiglio il corso a tutti coloro che, come me, abbinano una spiccata predisposizione per la comunicazione, le public relation e la capacità di affrontare le sfide, ogni volta che si presentano; una viscerale passione per la politica e l’amministrazione pubblica è necessaria ma è sicuramente fondamentale la continua ricerca del confronto.
Il corso “Comunicazione, lobby e politica”, per me, è il modo più facile, completo e diretto per conoscere l’appassionante mondo del lobbying, conoscerne le sfaccettature nascoste, le metodologie più efficaci e, soprattutto, andare al di là del sentito dire e dei pregiudizi che nel nostro Paese si sono legati al termine lobby.

Condividi:

Dal 2001 Running elabora progetti di formazione rivolti al mondo della politica, delle Istituzioni nazionali e locali, delle associazioni di categoria e delle aziende.

scopri l'academy